![]() |
super attack si può?
...si può usare in vasca o rilascia composti chimici? ovviamente parlo di colla già indurita all'esterno vasca e poi messa in acqua
|
vai tranquillo...tutte le mie talee sono incollate sulle basette con l'attak...prima di inserirle in vasca risciacquale con un po' d'acqua della vasca per eliminare eventuali residui ;-)
|
Si che puoi usarla....
Il vero problema e' che devi stare molto attento quando incolli.... Le due parti devo essere ben asciutte....e non sporcare l'animale....muore la parte dove l''hai sporcato e fa' moooolta fatica a ricrescere.... Oppure c'e' la coralfix di Grotech che non da' questi problemi e puoi usarla anche sott'acqua(ma non ho mai provato)....costa anche di piu'.... |
non mi serve per le talee....con i coperchi dei cd sto facendo una parete divisoria con una fessura per far passare i pesci (quando serve ovviamente) e l'attack mi serve per incollare i vari pezzi
|
vai tranquillo....
|
ok thanks
|
Incolla traquillamente quello che vuoi, il cianoacrilato viene usato nella pratica medica per sclerotizzare varici esofagee e altro. Non puoi utilizzarlo in acqua altrimenti non incolli una mazza ma ad esempio per le talee dei molli è il miglior sistema che esista, oltretutto ad un prezzo molto vantaggioso.
|
Tranquillo, una volta indurita è inerte in acqua..
|
roby per i molli ??? quindi se incollo la xenia alle basette con l'attak non la uccido ??
|
Quote:
Scherzi a parte penso che per la xenia non si possa usare l'attack perchè entrambe le parti devono essere più asciutte possibili. Mi capirai che asciugare la xenia è un pò complicato... Il metodo migliore per la xenia è avvicinargli qualsiasi cosa (basetta, pezzetto di roccia, tronco di legno) tempo una settimana l'ha già colonizzato. Aggiungo... L'ideale per queste manovre più che l'attack normale è quello gel... Vera golosità !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |