![]() |
certo sono belle ma..
http://www.lampadeledacquari.it/
sono belle ma fuzioneranno? mi sembra di vedere un limite:la mancanza di lenti visto lo spessore della plafo.....nonchè l'assenza di specifiche tecniche. però che spettacolo. |
Sul dolce sono spettacolari, sul marino di barriera ho ancora qualche dubbio.
|
sono belle ma nn raffredate
sul marino secondo me nn vanno |
Dudyrio.....il fatto che non abbiano ventole non significa che non siano raffreddate....
I dissipatori ce li hanno....mica servono per forza le ventole per raffreddarle..... |
chissà i prezzi .. #24
|
anche il discorso lenti lascia il tempo che trova a mio avviso....guardate le Vertex :-))
|
Quote:
anche x la vertex non mi convincono i led tutti in mezzo...almeno da me che ho la rocciata in mezzo e molto ripida,mi rimarebe poco esposta alla luce(come ora..) pultroppo anche i file pdf nel sito poco chiariscono che led usino, quali e quanti,insomma siamo alle solite.... cmq mi immagino un futuro dove sopra alla vasca piazzi tipo un televisore a led,ossia un unico pannello con infinite combinazione di colore inviate da un pc,con pure le nuvole che passano sopra, in fin dei conti i costi sono quelli ,se solo facessero più luce... |
arturo....nelle vertex non ci sono lenti ;-) guardati il video della plafo.
|
....ottime per il dolce, vista dal vivo per il marino mi danno qualche dubbio, almeno quelle che ho visto montate in un negozio qui a Torino
|
quale video abra?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |