![]() |
consigli su vasca dennerle
sto allestendo un piccolo acquario cubo della dennerle..precisamente il 30
Ho dotato la vasca di filtro interno e riscaldatore dennerle, doppia lampada da 11 watt Trocal, impianto di co2 Cristal con bombola da 450 e riduttore dennerle profi Fondo con deponit e ghiaia marrone dennerle..acqua 100 % RO con sali...piu' concimi completi dennerle... il mio scopo č un piccolo zen con Lay-out facile...dato il volume esiguo..che consigli avete a riguardo ?? pensavo a eleocharis, mista a glosso sul fondo..felce di giava su tronco con anubias nana..e un ciuffo di walichii per movimentare consigli ulteriori ?? come ospiti : caridina...otocinclus e piccoli caracidi o ciprinidi tipo le boraras ( se le trovo ) ..corydora pygmaeus oppure ??? grazie per l'aiuto !!!! |
nessuno possibile ??
|
Guarda il mio post proprio qua in allestimenti, direi che sto facendo qualcosa simile al tuo su un cubo 60 della dennerle. Ho delle Boraras maculatus e qualche danio margaritatus e red cherry che si sono appena riprodotte. L'unica cosa diversa č che ho malaya come substrato o uso i protocolli ada + co2 per fertilizzare. Il tuo verrā di sicuro bellissimo. Ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |