![]() |
sbaglio acquisto cibo per guppy
salve a tutti stamani giravo per un brico e come al solito sono andato nel reparto pesci dove c'è quasi tutta la line sera. ho notato il mangime sera color spirulina e preso dall'ultimo nome in modo sbagliatissimo me lo sono comprato.leggendo attentamente però il cibo in granuli è per pesci rossi. farà male ai miei guppy? aspetto i vostri consigli.
|
probabilmente è meglio di certi prodotti specifici per guppy
io uso mangime per trote per i miei pesci |
peter28 puoi darglielo senza problemi, l'importante è fornire loro varietà diverse di cibo.
|
Quelli se magnano tutto :-D :-D l'importante è variare, come è stato gia detto ;-)
|
ho provato a darglielo però i chicchi son troppo grandi e franno fatica a mandarlo giù. così ho preso il frullatore e ne ho fatto una polverina.. ho sbagliato?
|
Potevi fare la prova e vedere se con dell'acqua si ammorbidivano.
Ora, avendo fatto la polverina, conviene somministrarla a piccole dosi e vedere se la gradiscono. |
la gradiscono. con l'acqua si ammorbidiva ma rimaneva pur sempre un chiccone e non la degnavano. che dici va bene adesso?
|
il macina-pepe è migliore, tienilo a mente qualora dovesse riproporsi il problema
|
ma la polverina fina fina in genere è buona?inquina molto?
|
peter28, va bene lo stesso però la prossima volta segui il consiglio di mario86.
Se ogni volta metti poca polverina non inquina. L'importante è che i pesci mangino tutto in pochissimi minuti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |