![]() |
Riscaldatore esterno HYDOR ETH 300, LASCIA A PIEDI!!
Ciao ragazzi! volevo segnalarvi che a inizi Novembre ho acquistato insieme a tutto il resto su Acquaingros questo riscaldatore, ora NON VA +!! da un giorno all'altro... -04 -20 -20
Praticamente la luce del dispositivo rimane accesa come se stesse scaldando ma in realtà non riscalda un bel niente!! Contatto Acquaingros per via della garanzia, e infatti me lo posso sostituire ma le spese di spedizione di andata e riotorno sono a carico mio e cioè 8+8= 16 euro Allora ieri con 16 euro ho preso un riscaldatore interno da 300W e vedrai che di problemi non ne avrò +!! Adesso devo decidere se mandare via o meno il riscaldatore anche perchè tenerlo li non funzionante mi scoccia. Voi che cosa consigliate di fare? Magari lasciandolo spento qualche giorno poi si mette ad andare? Gio |
Perchè non parli con il tecnico???
in linea diretta con le aziende del settore |
Ho chiamato la Hydor Italia, mi hanno detto che è un difetto di fabbrica che hanno riscontranto, i problema è una serie di condensatori che hanno montato difettata.
Mi hanno detto di spedire direttamente a loro il riscaldatore e provvederanno a rispedirmene uno nuovo. (Gentilissimi) |
Quote:
io lo uso da 6 mesi e non mi ha mai dato problemi :-)) |
Quote:
|
Leggi qui si parla abbondantemente del Hydor eth 300
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...473&highlight= |
ragazzi la Hydor, ha una sezione in questo forum in cui tecnici e commerciali possono rispondere alle vostre domande..............ve lo dico perchè a quanto pare nessuno se n'è accorto a parte Giupy25 :-))
|
Quote:
ARGHHHH !!! Andreaaa ...Gioo .........ha GUFATOOOOOOOOOOOO !!!! ..Giò ...è stata una partita di riscaldatori difettosi già appurata ...il mio gira da agosto 2004 preciso come un orologio ...imposti 26° ..e da 26 la vasca non si muove ...mai pulito ..e quando spengo il filtro per alimentare gli avanotti ..non lo spengo nemmeno :-)) Vedrai che una volta sostituito con uno senza il difetto riscontrato ..avrai la precisione in vasca ...della temp ovviamente :-)) |
Ragazzi è da Febbraio che ho spedito il riscaldatore rotto alla Hydor hanno riconosciuto il problema del difetto e non mi hanno ancora spedito niente... oggi li chiamo inkazzato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |