![]() |
supporto per ventole
ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato gran che, il supporto dove ho messo le ventole è di metallo verniciato, ora la vernice si è un po' staccata e c'è un po' di ruggine e dato che l'acqua ci consensa un po' sopra e poi gocciola nella vasca non mi sembra il massimo, quindi ho tolto tutto ma devo fare urgentemente un nuovo supporto, ho letto che tanti usano il pvc piegato a caldo ma non ho la più pallida idea di come si fa, qualcuno sa se c'è un post dove è spiegato magari con foto o mi date qualche dritta?
|
Perchè non compri i reggi mensola per vetro? Molti sono di plastica. Si trovano nei brico center.
http://www.stockoffice.it/public/NTR897.jpg |
non ho capito come usarlo io ho un acquario aperto e devo metterle a 45° rispetto al pelo dell'acqua #24
|
No, devi immaginare di incastrare il vetro della vasca tra le due parti che sono scorrevoli. Sulla più grande ci appoggi le ventole.
|
perchè non lo fai con il plexy ... se cerchi un mio post sulle plafo a led avevo realizzato in plexy un porta sonde....
basta un seghetto a ferro, una candela per scaldare il plexy e fargli assumere la forma che vuoi ed il trapano per fari i fori di fissaggio per le ventole.... (io l'ho fatto così ed è perfetto) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |