![]() |
nuovi prodotti Elos
bellissima la nuova System XL....120x80x50(h)...veramente bella
con pozzetto nuovo..molto funzionale e alloggiamento nascosto per occultare 1 o 2 Eheim 1260 per movimento supplementare prezzo : 1 botto..ovviamente... bello anche il nuovo reattore di calcio....molto ben studiato...a differenza del primo....in pratica è un letto fluido...con aspirazione diretta tipo i reattori H&S.. finalmente ha recupero di CO2 e alloggiamento per elettrodo del pH molto bello.....e sicuramente funzionale ( era ora...... ) dovrebbe arrivare anche un nuovo schiumatoio....più funzionale....vedremo.... |
dove l'hai vista tutta sta roba?
|
ma Benny è is magic :-D
|
Re: nuovi prodotti Elos
Quote:
|
Visto che sul web non si trovano i prezzi Elos, quando dite costano un botto, che intendete?ad esempio una vasca da 120x50x50 o 160x60x60....a che prezzo la si porta a casa?
|
ho parlato qualche giorno fa con il tecnico elos (enzo Romeo) e mi ha detto che il nuovo skimmer da 1000 è sostanzialmente lo stesso di prima cambia l'iniettore principale (quello dell'aria) l'aria in quello nuovo transita attraverso un settore elicoidale, e la colonna di contatto che sarà da 9 cm piuttosto che da 8 ......ah... hanno anche eliminato il rubinetto sulla pompa
ho avuto modo di upgradare il mio 1000 (a parte la colonna di contatto) e devo dire che va notevolmente meglio i materialli e le rifiniture sono di grande livello.... ma i prezzi.... |
Quote:
tutto molto bello però....molto la vasca nuova è stratosferica |
Si parla di una cifra attorno ai 3200,00 circa tutto completo (eccetto luci).
|
Matteos, se hai bisogno di fare qualche domanda c'è la sezione specifica ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |