![]() |
come levarlo di mezzo?
ciao ragazzi,
quello della foto,quel molle verde che non ricordo il nome mi sta infestando una roccia grossa,che non posso rimuovere dalla vasca e sulla quale sono situati diversi duri che stanno graduatamente venendo bruciati dal contatto... come lo faccio fuori?ho provato a talearlo con le forbici,ma poi ricresce subito e forse più in fretta,voglio proprio eliminarlo,mi ha rotto le balle!!! dovrei provare a siringarlo con aceto?ma quale tipo di aceto?ma poi funziona? grasssie! http://s3.postimage.org/MtjEJ.jpg |
secondo me più che aceto...visto che non si può rintanare nella roccia....farei una pappina di kalk appena calda e poi la siringherei in bocca all'animale,uno ogni 2 giorni fino ad esaurimento o tuo :-D o degli animali.
|
ciao Abra!
wuot'is'its "kalk"?!? sò un pò ignorante...:-D |
idrossido di calcio....
|
bene!quindi dovrei trovarla in farmacia...domani faccio un salto poi a pranzo gli faccio fare un primo a base di idrossido di calcio#18
...altro che tigelle:-D |
occhio che in sofferenza "smuccolano" da paura..
|
acido ecetico glaciale!!!!!e mentre ke sei in farmacia prendi una siringhetta d quelle supersottili,,così sei sicuro d nn esagerare con l'acido!!!!!!
|
smuccolano.....ahauhauhauhua:-D:-D:-D
cmq se intanto provi con dell'acqua bollente a circa 100°...la scaldi e gliela spari in bocca....dopo 2 minuti sono schiattati..oppure aceto...insomma intanto inizia con quello che hai in casa....acqua osmotica bela calda e cuocili.....ciauzzz |
l'aceto x il momento sembra aver lavorato abbastanza bene,certo la comunità è grossa,ma la mia costanza verrà premiata...1cc al giorno leva il molle di torno...intanto oggi ho iniziato a sparargli in bocca anche con del calk,sempre un cc disseminato nelle varie fauci
ci sto prendendo gusto#18 |
andrea sono nella tua stessa situazione solo che per ora è uno solo quello che rompe le balle, aceto e via, stamattina era bello stecchito #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |