![]() |
nuova vasca
Finalmente e' fatta,come sbianca ve la mostro.Non fa rumore(parola di moglie)pero' fa questo:l'acqua in sump scende ad impulsi e nel pozzetto entra (99%)l'acqua dei buchi e non quella del pettine(pompa 1250).Come mai?
|
sbiancata forte eh.....:-D
|
Piuì' silenziosa e bianca di cosi era difficile!!!!!!:-D:-D
|
nuova vasca
Sono sicuro che tutto questo sarcasmo e' dovuto al fatto che non c'e' la foto.Eccola.Mercoledi' alzo la rocciata dietro al Sarco e' do' una sistemata a quella di sx.Devo sistemare ancora qualche animale ,qualche piccolo ritocco e poi si vedra'.Voi che dite? Sparate,a salve ma SPARATE.
http://s1.postimage.org/JPezS.jpg http://s2.postimage.org/i6Nzi.jpg |
a me piace parecchio ;-)
|
nuova vasca
Che ti piace sono contento.Ma se tu (o altri) mi dite le varie modifiche ohe faresteuno puo' solo che migliorare utilizzando i vostri consigli.E' pur vero che chi fa da se fa per tre'pero'. Naturalmente ci rivediamo a fine lavori cosi' uno puo' giudicare meglio
|
mmm..a me non dispiace ti dirò, la rocciata principale è un pò troppo ammassata ma lo spazio è quello che è..se partita da poco è una bomba ad orologeria però....
Descrivi un pò la vasca e che vuol dire che l'acqua in sump cade dai buchi e non dal pettine???hai il pozzetto forato??se è così è normale che ne entri di più dai fori... che scarico hai?? |
nuova vasca
Si e' cosi'.Ho i buchi nel pozzetto (2 del 32)quindi e' normale che l'acqua mom scenda dal pettine? Praticamente l'acqua mi scende nella sump a onde e il tubo di discesa ondeggia avanti e indrietro come se chiudi un rubinetto a meta' e lo riapri,chiudi e apri.Ho la valvola di stokman fatta da me #27#27#27
|
Molto carina....mi piace.....
Bello il supporto per la plafo.... Quanto alto e' il mobiletto....la pompa di risalita e' rubinettata??? Finche' sei in tenpo togli quei daiscillus....diventeranno dei rompiballe unici...credimi.... |
bella la rocciata puo' dare di piu' abbassala un pochino a sx
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |