![]() |
consiglio reattore calcio
Per la mia vasca da 340 lt. sono indeciso tra lo Schuran jetstream ed il Korallin C- 1501, quale mi consigliate?
Li avete mai avuti/provati? Grazie.-28 |
Il 1501 lìho avuto non mi ha entusiasmato molto infatti sono tornato ad LGM, se vuoi il korallin ti consiglio il 3001, per lo schuran contatta IVANO o ALGRANATI che li stanno usando e ti diranno il loro funzionamento.
|
non credo siano molto contenti dello Schuran
decisamente sceglierei un'altra marca. |
meglio LG?
|
sposto in saper comprare
|
Il 1501 non è affatto male, ha un solo grosso difetto che è la taratura rognosa. Ci perdi almeno una settimana ma smadonnando alla grande... Però una volta tarato sei a posto e non ci pensi più. L'ho in vasca da 4 anni e mi trovo molto bene, molto parco nei consumi di CO2 e per una vasca da 300 lt come la mia di soli duri ci sta dietro senza problemi. Non ti serve, per come è strutturato il reattore il controller di pH...
|
Io invece sono molto contento dello shuran, dopo una prima difficoltà nel tararlo adesso da 2 anni lavora bene , facile da pulire e riempire 8in 20 min smonti, pulisci e rimetti il materiale)
|
postresti vedere il BM C - 120 :-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Comunque con Ivano parliamo di questo modello, che è comunque di una categoria diversa del 1501 al limite si potrebbe paragonare al 3001. http://www.aquapro2000.de/Water-Puri...am-1::569.html |
Quote:
Rapporto qualità prezzo notevole |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |