![]() |
uova
ciao ragazzi....mi son accorto (dopo aver abbandonato l'acquario per una settimana a mamma) di aver delle lumache giganti alcune appena nate o su per giu e di aver sia il retro del filtro che l'interno e pure il fondo.......pieno di uova che al 100% son di lumaca.........
come mi devo comportare....... dovrei toglier il filtro dal acquario per pulirlo oppure mi rassegno e le faccio nascere tutte..... un consiglio vi prego |
Quote:
Detto questo cosa intendi per giganti, in una settimana non è che siano piovute dal cielo............. |
Le uova di lumaca sono avvolte in una specie di gelatina...toglile a mano o col retino e sifona il fondo, ciao
|
avevo 5 0 6 lumache ora mi sfugge il nome ma son quelle con la comchiglia allungata di color grigio scuro....
il problema che già ci son i piccolini in giro e le uova per poterle togliere dovrei tirar fuori il filtro dato che son sotto,quelle all'interno spero di riuscir a toglierle,intanto riduco un attimo il numero di lumache le buttero nella roggia che passa vicino casa..... ora provo a toglier le uova che riesco a vedere speriam in bene....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |