![]() |
guppy femmina con bolla attaccata al sedere
aiutoooo la mia guppyna presenta da alcuni giorni il ventre gonfio e oggi mi sono accorta che gli è uscita una bolla trasparente attacata al sedere cosa può essere????????????
http://s1.postimage.org/ADXni.jpg |
Ciao cipollina, per la qualità della foto non è visibile il problema descritto, tuttavia senza escludere una patologia in atto potrebbe trattarsi di una gravidanza.
In ogni caso è necessario conoscere più informazioni: Dimensioni vasca, numero e specie dei pesci allevati, alimentazione, valori acquatici almeno N02, N03 e PH. Sposto la discussione da PSC alla sezione emergenze. |
lo so che la qualità della foto non è il massimo ma non sta ferma la guppyna..
comunque è un acquario da 100 lt avrò circa 40 pesci tra platy e guppy per i valori non posso dirti niente sto aspettando che il mio negoziante riapre dalle vacanze per fare il test..comunque alla guppyna la bolla è sparita ma a lo stesso il ventre abbastanza gonfio e il buchetto dietro dilatato ..spero non sia niente di grave |
Quote:
Se oltre al rigonfiamento addominale non è presente altra anomalia, probabilmente si tratta di gravidanza. |
Quote:
|
niente da fare la mia pesciolina è morta stamattina..#28c
|
Mi spiace...era un disturbo un po' anomalo in effetti. Ti conviene fare un bel cambio visto che è morta in vasca e controlla i valori, sono importantissimi, ciao
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |