![]() |
Quesito su convivenza Betta??
Mi sto scervellando per la scelta degli ultimi pesci da inserire in acquario e volevo sapere chi potrebbe convivere diciamo "nel migliore dei modi" con 3 Betta (1M e 2F), 4 Rasbore Espei, 4 Corydoras Aeneus e 3 Caridina Japonica ??? Cercavo per lo piu di inserire un altro branchetto da 4 elementi o piu , oppure una coppia M e F ... cercavo sempre una specie del sudest asiatico acque stagnanti. Aspetto consigli :-) grazie !
|
Guarda io non sono molto favorevole a tante specie diverse e dato che hai due specie da banco(da gruppo) io rinfoltirei con almeno 2 Cory aeneus e 4 rasbore espei.
Dato che hai già i corydoras ti sconsiglierei dei pangio kuhlii... P.S. se puoi metti i dati del tuo acquario nel tuo profilo così è più facile aiutarti ;-) grazie |
Quote:
|
ok profilo sitemato ;-)
|
visto che già hai i cory metti un'altra specie di corydoras ... c'è ne sono miriadi di specie di colori...
Se vuoi il biotopo asiatico... http://www.natureaquarium.it/asia/su...la%20corymbosa P.S. I branchi sono dei mammiferi terrestri ad esempio lupi, branchi di conigli, di gnu per i pesci si parla di banchi, ad esempio banchi di salmoni, banchi di Corydoras... ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |