![]() |
info cory
ciao!!
nella mia vasca volevo inserire un gruppo di cory!!mi aiutate a capire quali sono i più adatti?? la vasca è da 100l ( base 800x300mm); valori acqua: ph 7.5 gh 16 kh 13 in vasca ho: - 3 caridine jap - 3 platy + avannotti - 4 guppy + avannotti grazie!! |
ciao.....e aumentare il numero delle caridine?
anche xkè ai pecilidi piace da matti spiluccare il fondo quindi i cory verrebbero disturbati,cmq fai tu se vuoi provare lo stesso naturalmente un gruppo di 5/6 esemplari sarebbe l'ideale il genere lo decidi tu,tanto sn tutti splendidi,almeno secondo me....#13 |
a me piacciono i panda...
ma ci stanno bene con questi valori d'acqua? |
i panda sono abbastanza adattabili, ma sarebbe meglio orientarsi su paleatus o aenus, con quei valori.
in 100 lt cory e poecilidi non si distrubano di certo, l'unica cosa da valutare è che il fondo sia adatto (l'ideale è la sabbia, va bene anche il ghiaino purchè arrotondato). un gruppetto di 5-7 ci sta (tutti della stessa specie). ciao, ba |
grazie ragazzi!!
il ghiaino è al quarzo di 2-3mm arrotondato!!quindi non ci sono prob credo!! credo prenderò gli aenus...anche se i panda mi piacciono troppo!!!:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |