![]() |
Info urgente!!!
Ciao ragazzi, mi serve un info urgente, mi hanno regalato un askoll tenerif 55, e' un Po vecchiotto ma lo voglio usare per le piante e gli avannotti!
Il problema e' questo, vorrei cambiare il filtro interno e la pompa ed il termostato con altri che già ho, ma ho visto ke la pompa ed il termostato sono collegati direttamente sul coperchio e quindi nn hanno una spinetta indipendente, dall'acquario esce un solo filo!!! Nn so come si scollegano per mettere i miei? Mica gli posso tagliare i filo così !!!#17 Se qualcuno sa come si fa me lo può dire per favore??! |
Ciao...io passavo di qua per caso...posta nella sezione Fai da te dolce, avrai senz'altro più consigli :-)
|
Up
|
Se apri il coperchio (separando la parte bianca dal nero con un giravite) avrai accesso ad una morsettiera di mammut e da li potrai svitare ed eliminare i cavi relativi agli accessori che non vuoi utilizzare.
|
Perfetto come sempre!!!
Grazie |
Altra info, l'acquario e' 50x25x35. Volevo sapere quanto terriccio e ghiaia serve volendo fare un fondo di 5, 6 cm!!
Grazie |
Up:-))
|
Un secchio di terriccio da circa 2,5Kg e 10 litri di ghiaietto dovrebbero bastare.
|
Ok per il terriccio, ma 10 kili mi sembrano troppi per un fondo 50x25 di 6 cm
O no??? A casa ho un pacco di ghiaia della wawe da 5kg blu cobalto |
Un'altra cosa, quando si calcolano le dosi da
Utilizzare sono il litri o kili?? E sopratutto sono equivalenti?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |