AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Hattrickiani... Ci siete?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=255156)

tommaso83 30-07-2010 13:52

Hattrickiani... Ci siete??

E' un pò che me lo chiedo... c'è qualcuno del forum che ci gioca?
Magari si può condividere anche questa passione oltre all'acquariofilia...
(per chi non lo sapesse è un browser game manageriale di calcio, il più usato al mondo)

La mia Squadra è Topolini, fresca di promozione in settima serie...

Dai hattrickiani se ci siete battete un colpo!
Si può fare anche il gruppo acquariofili hattrickiani...:-D

Poi magari ci gioco solo io...-28d#

Brig 03-08-2010 02:19

dal 2004....
mi sono rotto gli zebedei da diversi anni... ma non lo mollo per via della "storia".... non poca...

purtroppo è diventato pieno di fogati come ogame o travian...

tommaso83 03-08-2010 08:17

Perchè non riparti da zero... Il livello è basso e ci si diverte un sacco! comunque io sono in settima e conoso un pò di gente in sesta, in quelle serie è ancora tutto tranquillo. I pazzi furiosi partono dalla 5 in un su!
;-)

lookdown80 03-08-2010 09:43

A.C. Derbola presente. (VIII.1572)
;)

Marco

tommaso83 03-08-2010 09:55

Lookdown80...Una promozione ogni due stagioni...da manuale! ;-)

Brig 03-08-2010 12:45

io sono più o meno in settima XD sono stato risucchiato brutalmente.... più non mi collego mai... e secondo me la mia squadra è una delle migliori della serie, ma arrivo sempre a metà...
cmq A.C.Ambrosia

tommaso83 03-08-2010 13:39

Io lo trovo, al nostro livello, un gioco stupendo. Poco tempo richiesto, e con un buon progetto alle spalle vedi se riesci ad avanzare oppure no... Poi, certo, arrivi a un punto da maniaci, ma come in tutte le cose (anche nell'acquaristica ;-))

paparouge 03-08-2010 18:18

Io avevo la cascina gatti AC, dopo 12 stagioni in IV delle quali 8 II posti e 2 I posti dove ho perso gli spareggi per salire ho mollato. Da un cliente dove lavoravo c'erano persone di III e II...
Mia moglie non mi sopportava più e anche il lavoro... beh, ne risentiva. Un po' mi manca ma ricominciare sarebbe troppo dura...

Comunque affascinante.

lookdown80 04-08-2010 10:25

Quote:

Originariamente inviata da tommaso83 (Messaggio 3110102)

Troppo gentile... in realtà due stagioni fa sono salito grazie all'epurazione dei bot in categoria superiore, e quest'anno sono arrivato secondo anche se tra ferie e altro non ho dato la formazione per 3 settimane di fila. :-))

Marco

tommaso83 04-08-2010 12:26

Quote:

Originariamente inviata da lookdown80 (Messaggio 3111052)
Quote:

Originariamente inviata da tommaso83 (Messaggio 3110102)

Troppo gentile... in realtà due stagioni fa sono salito grazie all'epurazione dei bot in categoria superiore, e quest'anno sono arrivato secondo anche se tra ferie e altro non ho dato la formazione per 3 settimane di fila. :-))

Marco

Anche io gioco così.. Mi ci collego il giusto, mi appassiono verso la fine della stagione, ma niente da malati... Appena mi rendo conto che l'ambiente diventa troppo competitivo abbandono la squadra e riparto dall'undicesima serie, non voglio assolutamente che diventi una malattia!!
:-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22.