![]() |
Hattrickiani... Ci siete??
E' un pò che me lo chiedo... c'è qualcuno del forum che ci gioca?
Magari si può condividere anche questa passione oltre all'acquariofilia... (per chi non lo sapesse è un browser game manageriale di calcio, il più usato al mondo) La mia Squadra è Topolini, fresca di promozione in settima serie... Dai hattrickiani se ci siete battete un colpo! Si può fare anche il gruppo acquariofili hattrickiani...:-D Poi magari ci gioco solo io...-28d# |
dal 2004....
mi sono rotto gli zebedei da diversi anni... ma non lo mollo per via della "storia".... non poca... purtroppo è diventato pieno di fogati come ogame o travian... |
Perchè non riparti da zero... Il livello è basso e ci si diverte un sacco! comunque io sono in settima e conoso un pò di gente in sesta, in quelle serie è ancora tutto tranquillo. I pazzi furiosi partono dalla 5 in un su!
;-) |
A.C. Derbola presente. (VIII.1572)
;) Marco |
Lookdown80...Una promozione ogni due stagioni...da manuale! ;-)
|
io sono più o meno in settima XD sono stato risucchiato brutalmente.... più non mi collego mai... e secondo me la mia squadra è una delle migliori della serie, ma arrivo sempre a metà...
cmq A.C.Ambrosia |
Io lo trovo, al nostro livello, un gioco stupendo. Poco tempo richiesto, e con un buon progetto alle spalle vedi se riesci ad avanzare oppure no... Poi, certo, arrivi a un punto da maniaci, ma come in tutte le cose (anche nell'acquaristica ;-))
|
Io avevo la cascina gatti AC, dopo 12 stagioni in IV delle quali 8 II posti e 2 I posti dove ho perso gli spareggi per salire ho mollato. Da un cliente dove lavoravo c'erano persone di III e II...
Mia moglie non mi sopportava più e anche il lavoro... beh, ne risentiva. Un po' mi manca ma ricominciare sarebbe troppo dura... Comunque affascinante. |
Quote:
Marco |
Quote:
:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |