![]() |
Come e possibile? Tunze osmolator
Arrivo a casa e vedo il bicchiere dello skimmer pieno e il livello della schiuma troppo alto!!!
Allora ho fatto due piu due e ho visto che il livello in sump e andato da 26cm a 27cm!!! infatti il livello dell'acqua in sump era sopra di un cm sopra il sensore ottico!! come mai?? come e possibile??? |
Vasi comunicanti.....
sensore sporco..... pompetta in blocco..... black out ripetuti(quando lo riattacchi alla corrente fa' sempr eun giro di prova)... Possono esserci molta cause..... |
,,,secondo me sensore sporco.....
|
... oppure si č sganciata la griglia sullo scarico
|
QUale griglia??
|
quoto per il sensore ottico sporco.
|
il tunze lo devi montare con il galleggiante in posizione di sicurezza, 1 mm + in alto dell'ottico.
|
algra ma tanto quello e il galleggiante sonoro......non influisce sul tempo della rabboccata!!!!
Comunque ho staccato l'osmoregolatore per una quindicina di ore, ho fatto evaporare l'acqua e a lo ho riattaccato, ora sono a 26 come al solito!!! Ma lo skimmer dopo mesi ancora schiuma chiarissimo!!! boh!! |
non ho capito cosa vuoi dire.....quello lo usi come stop in caso di malfunzionamento dell'ottico.
|
Algra il problema non e che non ha rabboccato troppo!! Ha rabboccato solo un cm in pių!!! E mi stara lo skimmer!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |