![]() |
finalmente ho coronato un sogno....
....venerdi' ho comprato casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono troppo contento, la casa è ca 160mq piu' una taverna di 60 ed una cantina di 30 il tutto circondato da 1150mq di terreno sia adibito come giardino sia come frutteto... e diventera presto la sede di una cena di Acquaportal e l'invito è esteso a tutti...barbeque e birra!!!!!!!!!!!!!!! Il 3 agosto faro' il trasloco....mamma mia sara' una faticaccia con sti caldi...ma ho gia' assoldato una squadra di volenterosi..3 sono: io me stesso alessandro de biasi 3 ragazzi molto belli!!!! a parte tutto ho organizzato gia' tutto alla perfezione... La decisione piu' dolorosa l'ho presa nei confronti della vasca..purtroppo la casa avra' bisogna anche se piccoli di qualche lavoro di manutenzione e il bagno abbiamo intenzione di rifarlo cosi' come la mansarda e avere la vasca con i lavori da fare non è un connubbio che mi piaccia molto..ma una volta ultimati riprendero' sicuramente... ciao ciao ah dimenticavo... questo è l'ultimo arrivo... http://i32.tinypic.com/2gy4uub.jpg |
az un monolocale ..... :-D:-D ... complimenti #25 ... il cane è troppo bello :-))
|
complimenti il levriero è fantastico
|
auguri e buon lavoro ;-)
|
ale sono molto contento per te!!!#25....un pò meno per quei "bei" ragazzi che ti aiuteranno...che sarannno volenterosi..ma belli....#26#26....
:-D:-D:-D...complimenti ancora!!! |
Grande ALE una grande impresa.,
|
Auguri #25#25
|
Complimenti Ale per tutto! ;-) #25 #25
|
in bocca al lupo per tutto.....per la mangiata però sarò presente :-D
|
Auguri e buon trasloco #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |