![]() |
2 betta insieme...eresia?
Ho due betta, ognuno nella sua bella vasca...fin qui tutto ok!
Uno ha sempre le pinne belle aperte, nuota un sacco, l'altro ha le pinne sempre chiuse, mosce...nuota, mangia, ma noto 'sta cosa delle pinne! Così decido che al primo cambio acqua per il tempo del cambio provo a metterli insieme, così magari si ringalluzisce un po'... non si sono nemmeno guardati, niente, sono stati insieme un quarto d'ora e niente...l'ho fatto anche la volta successiva e niente nemmeno quella volta! a questo punto mi chiedo: è impossibile che possano stare isieme? si può in così poco tempo valutare il loro comportamento? che mi dite? |
cerca un allibratore per le scommesse
|
che ridere...ho fatto una domanda proprio per sapere...
|
lascia stare. non si tratta di eresia, nel senso che il problema non è infrangere i credo dell'acquariofilia, quanto piuttosto che è difficile prevedere irisultati: con molta probabilità prima o poi si attaccherebbero (le eccezzioni in questo ambito possono sempre succedere, ma non puoi sapere fino a quando, quindi è meglio non rischiare).
ciao, ba |
grazie, proprio questo volevo sapere! se il comportamento di poco tempo può bastare per valutare la possibilità di unirli per più tempo...
grzie, ho capito di no!!! |
Sì, ma sei proprio sicuro che siano due maschi? Direi che sia meglio se metti qualche foto ;-)
|
uno dei due evidentemente ha qualcosa che non va...
|
due maschi si...le femmine direi che si riconoscono bene!!
ma perchè devono avere qualcosa che non va? nuotano, mangiano, non hanno segni strani sul corpo nè sulle pinne... |
phal occhio che ci sono dei maschi che sono come le femmine per un occhio inesperto, vedi maschio e femmina plakat ;) non vorrei che ti ritrovassi da avere 2 maschi ad avere una cucciolata :P
una foto toglierebbe ogni dubbio nel caso tu non sia sicuro , altrimenti come non detto :) per la convivenza se vuoi provare almeno almeno 60 litri e ben piantumato mi raccomando se no è come se allestissi un ring ;) Ciao! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |