![]() |
bubble-magus 250 s
pareri su codesto skimmer ??
nessuno lo usa ?? io lo metto sulla mia futura 150x80x60 |
Quote:
|
mah..l'ATI lo conosco..intendo il BM 200..se mi dici che siamo lì mi oriento su altro..
comunque il bubble costa 450 euro..l'ATI non costa di piu' ?? |
Quote:
|
buon prezzo..ma il cinese costa meno..
se siamo lì..dato che l'ati non mi piace per nulla..cambio marca per curiosità che livello vuole ??Il cinese vuole 25 cm... a proposito bellissima vasca !! |
Quote:
Grazie.;-) |
E BASTA con questa palla del cinese...........:-(
|
...io l'ATI lo eviterei accuratamente...il 200 come il 250....
...è piu' una scommessa che uno ski.... ....è costruttivamente talmente povero da far venire la tristezza a guardarlo.... ...oltre ad avere delle soluzioni costruttive che lasciano piuttosto perplessi.... ..unico pregio è che costa poco... ...e vorrei vedere....aggiungo io..... ..puo' piacere (ed anche di piu') a chi non ha avuto (e provato) altri ski.... ...anche sul cinese, comunque ho dei dubbi.... ..quelle 2 AB mi lasciano perplesso.... ...c'è di meglio in giro...certo spendendo di piu'.... |
Quote:
Penso parlino i risultati? io con il mio ATI BM200 che non cambierei penso di aver avuto ottimi risultati nel mio piccolo che e poi quello che conta e che funziona.;-) http://www.acquaportal.it/_archivio/...izio_senia.asp |
sulla costruzione del cinese sono d'accordo..ma sulla funzionalità no..funziona..non in modo eccelso ma funziona
che tra il cinese e l'ati ci sia un abisso non ci credo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |