![]() |
dove legno per supporto -TROVATO-
conoscete qualcuno in zona Milano/milano est che vende pannelli di legno tagliati a misura?
Devo ricoprire un supporto d'alluminio, ho girato i vari castorama e leroy merlin della mia zona ma non avevano abbastanza legno! Può andare bene anche un falegname che fa questi lavori... Un'altra domanda,voi che legno mi consigliate? ciao -28 |
ciao acron, io un falegname lo conosco è quello che ha fatto i mobili a me e lo hai visto quello su cui poggia il mio acquario.
Non ho più il numero perchè lavorava per un mio amico arredatore ma adesso è in pensione e si dedica a piccoli lavori vedi appunto il mio mobile. Se ti può interessare mi informo. Poi ho un carissimo amico che fa il falegname è a 70 Km da Milano ma lo vedo spesso se hai bisogno solo del legno tagliato bastano le misure e te lo faccio procurare. Per il tipo di legno chiedo a lui. |
ciao, mi faresti un vero piacere!!!! può andare anche bene solo il legno tagliato ma sarebbe un problema il ritiro...se riesci a trovare il numero, inizio a chiedere il preventivo
Grazie mille |
se te lo faccio prendere dal mio amico per il ritiro non ci sono problemi perchè ci vediamo 2-3 volte al mese. Per l'altro è dalla parti di Lissone quindi......
Ti faccio sapere. |
Magari dico una str. hai provato a vedere a Vimodrone sulla padana a sx c'è un posto da gobba direzione gorgonzola prima dell'incocio a sx per vimodrone.
alto non sò #24 |
Quote:
Quote:
|
Ho provato anche da parecchi falegnami e nessuno fa questo tipo di lavoro
Mi chiedo....ma se non lo fanno loro, chi lo deve fare??? -04 -04 |
acron, dai però sei sempre a trafficare :-D
|
lo so keronea....ma è colpa di NIKO e rveronico :-D :-D
|
Quote:
|