![]() |
Il mio Wave X Cube 26
Chiudere grazie ;-)
|
molto bella complimenti!
piccola nota: i cardinali nn ci stanno in quella vasca! sono grandi nuotatori e li non nuotano molto... consiglio: togli i cardinali e metti piuttosto 9 japonica... così da portarle a 10... |
Sono d'accordo con GeneralDevil...leverei i neon perchè stanno bene in vasche più grandi in quanto ottimi nuotatori...bello il betta.
Inoltre quei sassolini blu, secondo me fanno risaltare meno i colori dei pesci, quindi toglierei anche quelli. Per il resto bella vasca, sopratutto nella zona del sasso rosso. |
togli i cardinali
correggi il post. fauna =animali, flora =piante non mi piacciono i sassolini blu, ma male non fanno la vasca nel complesso mi piace... |
Ciao molto carino nel complesso......
|
urcaaaaaaaa XD non mi ero neanke accorto! XD corretto subito..
lo so ke i cardinali starebbero meglio in una vascona....ma non ce l'ho :s |
Ciao molto carino, la Limnobium Laevigatum è fantastica devo provarla:-)
|
La limnobium è cresciuta a dismisura coprendo quasi tutta la superficie dell'acquario, e la ceratopyllum anke.. purtroppo il betta non ha resistito e ieri è morto.. ora vedrò se mettere una coppia di betta e qualche japonica togliendo i cardinali ( anche se sono belli ) ...
dai commentate!!! qualche milanese disponibile x uno scambio 9 cardinali per japoniche o betta ??? |
Una coppia di betta in quel litraggio e' un massacro, crei un bel ring cosi'...solo 1 betta.
|
per i neon lo spazio è troppo poco, e i sassolini blu stonano proprio, per il resto è bella come allestimento:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |