AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   sono andato a more.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=254608)

Abra 25-07-2010 18:39

sono andato a more....

porca puttana.....torno a casa con un cane #07#07 secondo me qualche bastardo lo ha mollato sulla strada,spero di no....ora chiamo il canile e faccio denuncia.
Se nel caso non si facesse vivo nessuno....se qualcuno che ama gli animali lo vuole sarei bencontento....è un cucciolone che avrà 1/5 massimo 2 anni.....poverino è buono come il pane.

http://s4.postimage.org/JTXzS.jpg

maxcc 25-07-2010 18:58

abra e bellissimo ..............spero solo non l'abbiano abbandonato........magari lo stanno gia cercando;-)

Abra 25-07-2010 19:03

Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 3101429)
abra e bellissimo ..............spero solo non l'abbiano abbandonato........magari lo stanno gia cercando;-)

lo spero vivamente anche io...sarei contento per lui ;-)

giuseppe rametta 25-07-2010 19:41

abra la vedo dura...io ho diversi cani(9 per l esattezza)ed ogni anno me ne "regalano" qualcuno proprio davanti al cancello di campagna in questo periodo...
prova a vedere se è cippato...te ne accorgi da una piccola protuberanza sul collo...fai la denuncia ma ti diranno quello che dissero a me qualche anno fà quando trovai 8 cuccioli di pochissimi giorni, mi dissero:"adesso i cani sono suoi, noi nn abbiamo strutture per tenerli e poi, chi ci dice che sono suoi e che non li vuole abbandonare?"...
incacchiato nero ho tenuto i cuccioli e fatto pubblicare un articolo sul giornale di Sicilia...ma la realtà è questa : sono troppi gli incivili che abbandonano i cani!per molti sono solo giocattoli!

Abra 25-07-2010 19:46

ho controllato nessun microcip....io non posso tenerlo neanche volendo,non ho spazio in casa e non ho giardino.
Se non salta fuori il padrone spero che si faccia avanti qualcuno ;-) intanto domani faccio tutte le denuncie e inizio a gironzolare nella zona in qui l'ho trovato....che poi è stato lui a trovare noi :-D

markuz640 25-07-2010 20:25

Ma che muso!!!povero........tutti i bastardi che fanno queste cose dovrebbero veramente pagare per giustizia divina ciò che si meritano,maledetti

Amstaff69 25-07-2010 20:26

Non commento, perchè sarebbero parole scontate...
Tienici aggiornati. Io sono un pò fuori zona, ma se non saltasse fuori il padrone...Ti aiuterò certamente a trovargli casa...a tentare dico...

Marco AP 25-07-2010 21:46

Cacchio è bellissimo!
Cristian, se sei sicuro che non è microcippato, la prima cosa che ti consiglio di fare è di tornare con il cane dove lo hai trovato e farti una passeggiata nei dintorni. Non è da escludere che sia un cane di qualcuno che vive in campagna (che cmq dovrebbe essere sempre microcippato #07). Se vedi che si allontana per cavoli suoi, lascialo andare che sicuramente sa dove andare e non ti preoccupare. Se invece non si stacca da te, allora fai la denuncia e poi qualcuno del comune lo verrà a prendere.
Tienici informati. Ciao ;-)

Abra 25-07-2010 21:50

Marco....il cane quando l'ho trovato,non l'ho caricato in auto, ero in bici con i bimbi e mi ha tenuto dietro fino a casa circa 3km di corsa :-D,non ha il microcip almeno io non lo sento,domani lo porto dal veterinario che ha il macchinino per trovare il codice.
Non è neanche tatuato, per la denuncia è ovvio che la faccio,ma non lo faccio venire a prendere sicuro,per mandarlo in canile,piuttosto mi prendo la responsabilità io di tenerlo e trovargli casa,anche se so che il propietario ha 1 anno di tempo per farsi vivo e sapere dove è il cane.

giuseppe rametta 26-07-2010 09:01

raga ma dalle vostre parti funziona così?
se trovi un cane e telefoni al canile vengono veramente a prenderlo?
da me no!e la mia esperienza ne è la riprova!li ammazzerei:si giustificano dicendo che non hanno posti e che il cane è oramai tuo!
8 cuccioli di pochissimi giorni lasciati a me che li avevo trovati sul ciglio della strada...mi sono fatto in 4 per aiutarli...
ho comprato latte in polvere e medicinali ma molti non hanno superato la settimana!
pensate che gli davo il biberon ogni 3 ore notte compresa!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49.