![]() |
informazioni sui trifasciata
ciao a tutti vorrei sapere se i miei trifasciata sono a rischio di morte con apis.cacatuoides,badis badis premetto che le coppie sono due f.e un maschio sia cacatuoides che trifasciata e due badis che pero' nn so che sesso siano troppo piccoli diciamo che questi sono i principali ( nemici dei miei trifasciata) la vasca e' da lt 180 e piena di vegetazione e tronchi sassi e noci di cocco...grz ciao
|
Re: informazioni sui trifasciata
Quote:
Ciao Enrico |
>ciao a tutti vorrei sapere se i miei trifasciata sono a rischio di morte con >apis.cacatuoides
Decisamente si , sopratutto se il caca masschio è adulto , scaricherà tutta l'aggressività sul maschio di caca , per me faresti megli oa separare il trio in un altra vasca ..... Mandi massi |
Quote:
CiaO Enrico |
>Massi da quando ha i discus si e' un po' rincoglionito ma voleva dire che
>scarichera' tutta l'aggressivita' sul maschio di trifasciata. Probabilmente >uccidendolo. A me sono i discus che mi stanno uccidendo ..... Mandi massi |
Quote:
Ciao Enrico |
> Certo che sprecare una vasca cosi' per 5 piadine....
Dici che dovrei metterne ancora un paio ? Mandi Massi |
Quote:
Se lo fai sono disposto a farmi massacrare dalle zanzare e andarteli a pescare. Ciao Enrico |
>NO, regalarli a tazio per natale e mettere dei bioteocus.
>Se lo fai sono disposto a farmi massacrare dalle zanzare e andarteli a >pescare. Tazio sta già masticando ..... :-D Mandi massi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |