![]() |
Firenze-Arezzo
facciamo una bella cena da qualche parte ......
io stò tra firenze ed arezzo .... ma mi sposto ......:-D a Castelfranco di Sopra !!!! almeno ci si vede di persona ....... |
beh te organizzia...noi tramite l'associazione una macchinata la si vede di fare......(meglio firenze-Pistoia che arezzo)
|
Dragon 79,
se ti posso dare un consiglio rimanda a settembre.... adesso tra ferie e vacanze non otterresti il massimo delle adesioni! |
a voglia ! non c'è problema !facciamo settembre
e che magari c'è di gia un gruppo toscano che organizza queste cose .... ormai frequento questo forum da 2 anni ma non o mai aderito a cene o robe simili ... credo sia interessante almeno ci vediamo di persona .... |
Quote:
In genere organiziamo tra Livorno Pisa e Pistoia perchè il grosso degli iscritti gravita in queste tre province,comunque siamo pronti a qualsiasi iniziativa,l'unica cosa ti ripeto,aspettiamo il mese di settembre e se ne riparla!! |
io eviterei viareggio XD
|
concordo con Brig!!
|
peccato che non ci sia molta gente del nord...
sarebbe perfetto il 500.... o volendo il 300... ma il primo rimane nella liguria... in che zona non ricordo di preciso, però al confine con la toscana, mentre il secondo rimane sull'aurelia sul confine tra massa e carrara... poi peccato anche per viareggio perchè c'era il negozio... cmq Dragon79 se ti dicono alle 7, aspettateli circa alle 9 XD |
Quote:
COME PUNTUALITA non sono il massimo nemmeno io ..........#24 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |