Quote:
Originariamente inviata da andrea81ac
(Messaggio 3099786)
le rocce spurgano sempre................che poi un dsb sia un ottimo filtro sono d'accordo.........
|
secondo me non è vero, perchè sotto le rocce dove non ho sabbia, è c'è un velo di spocizia, ma praticamente è come se non ci fosse, queste rocce le ho con me da 4-5 anni, ed hanno spurgato abbondantemente nelle veccie vasche in tutti questi anni, lì si chi il fondo con la sabbia era una schifezza, ma a me non importava tanto dei valori perchè non avevo SPS
ps questo non è un DSB, c'è al massimo 1.5cm di sabbia, nalla meggior parte della vasca molto meno, il DSB ci sarà nella prossima vasca ;-)
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da qbacce
(Messaggio 3099797)
Io ho la sabbia bella bianca, le mie rocce qualcosa fanno sempre, pero ogni tanto sifono.. Con le rocce iper pulite è una bellezza avere la sabbia bianca come in foto.
|
da quanto tempo hai le rocce??? le mie ci hanno messo + di 2 anni a spurgare del tutto, e infatti adeso mi porterò dietro in tutti i futuri acquari, perchè non ho intenzione di aspettare nuovamente che nuove rocce spurgano. se devo per forza usare altre rocce userò quelle morte, così non avrò problemi con la sabbia
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da ALGRANATI
(Messaggio 3099818)
bellissimo veramente è stupenda quando è così bianca.
|
#36##36# dovresti metterla anche tu, ti darebbe una effetto veramente natuale alla vasca, ne basta mezzo cm -11
|