![]() |
nuovo prodotto per debellare i ciano
Ciao tutti
vorrei sapere se qualcuno conosce il prodotto che mi ha dato il mio negozziante di fiducia per debellare i ciano. E' un prodotto naturale,non assolutamente un antibiotico;è stato presentato alla fiera di Norimberga di marzo ma non è stato ancora commercializzato entrerà sul mercato a settembre. E' una povere rosa che profuma ci chewin-gum che deve essere miscelata con acqua.Si forma una specie di plastilina di consistenza un pò maggiore.Si infila tutto in una maglia di quelle tipo del carbone e si mette nel filtro della sump. Mi ha detto che funziona alla grande....ma vorrei sapere se nessuno ne ha sentito parlare o l'ha provato. Sul barattolino della confezzione poichè non ancora in commercio non vi è scritto nulla della sua composizione ne sul modo di utilizzo che ha spiegato direttamente il rappresentante. Se qualcuno ne sa qualche cosa....io lo stò provando...vi dirò. |
il nome commerciale?
|
non lo so proprio non essendo ancora commercializzato mi è stato dato dal negoziante che l'ha ricevuto dal rappresentante in un anonimo barattolino bianco con scritto a penna CIANO.
|
aspettiamo di vedere cosa succede.
|
dovrebbe essere un prodotto xaqua gia un'altro ragazzo lo sta usando e dice che funziona.
|
me ne ha parlato il mio negoziante è dell'xaqua e dovrebbero essere batteri antagonisti dei ciano
|
bene attendiamo luscita di questo prodotto insieme a tutti gli altri che ancora nn si vedono.
|
m68 avuto poi risultati?
|
non eccezzionali,i ciano sono leggermente diminuiti ma la battaglia continua anche se devo dire che non ne ho molti e la maggior parte nello spessore della sabbia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |