![]() |
un bel regalo di natale
Ciao ragazzi, anche x me e arrivato un regalo che e da tanto che aspettavo cioe la nuova vasca compresa di mobile elos 160x60x60 + sump 70x53x40 + schiumatoio LG 900.
Come luci momentaniamente sto usando quelle vecchie cioe 2 plafo 2x250w con lampadine blv 10000k ma a gennaio appena arrivano monto 2 lumenarc 3 da 400w 10000k dell" xm. Dalla vasca precedente ho recuperato tutto roccie , acqua e atrezzatura varia ho solo dovuto aggiungere 40 kg di roccie vive e acqua nuova che mi mancava. X tutto questo devo ringraziare mi moglie Michela e i miei genitori Appena trovo qualcuno che mi insegna a mettere un po di foto lo faro molto volentieri x avere dei consigli su come ho disposto la rocciata e atrezzatura. BUON NATALE A TUTTI :-) :-)) riki :-) :-)) |
Ammazza che regalo che ti hanno fattoo!!!!!!!a me mi hanno regalato un paio di calze!!! #06 Appena puoi piazza le foto e in bocca al lupo per la vasca! :-)
|
Quote:
E un po che ci speravo, quasi quasi non ci credo neancora, ripeto appena trovo qualcuno che mi insegna a posare le foto lo faro subito ciao e grazie riki |
Complimenti e buon lavoro -11
|
Dovrai darti da fare per Natale perche a Gennaio 2006 vogliamo vedere le foto
-g03 Complimenti #25 #25 |
Quote:
|
Auguroni per il tuo regalo e complimenti per la tua famiglia
|
Auguri e in bocca al lupo per la nuova vasca :-)) ;-)
|
complimenti, verra' fuori una magnifica vasca!
ciao Rob. |
pagliaccio1, immagino (anche percheč non vedo foto) che verrą un bel pezzo di barriera #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |