![]() |
MALDIVE - aggiunte foto !!!
Ragazzi sono appena tornato dalle Maldive dove ho passato la maggior parte del mio tempo in acqua: UNA FAVOLA.
Al primo bagno dalla spiaggia , 3 bracciate ed ero circondato da Nasi Unicorno, Leucosternon, Zanclus, Naso Litoratus e Vlamigni, Balestra di tutti i tipi anche i titano da 50/60 cm , Pesci farfalla di tutti i tipi ,brachi di farfalla bandiera da centinaia di esemplari, Pinna nera da 50 a 180 cm , trigoni, tartarughe , Forcigiper , Carangidi da 1 mt, murene da 1,5 mt, branchi di Odonus Niger da molte decine di esemplari, serranidi , Platax , Diodontidi e tertraodontidi, Pesci scatola... una quantitą ed una varietą da non poter descrivere. Tutti con la panciotta bella piena, belli grassottelli, colori perfetti ... da rimanere senza fiato e col cuore lą. Per tutti noi che siamo appassionati di questo mondo non c'č altra meta migliore ANDATECI #36# #36# #36# #36# |
Non me lo dire -20 -20 -20 ci sono gią stato tre volte ma ci tornerei subito #22 #22 #22 #22
Sopravvissuto al balestra titano?!? #18 #18 #18 Io scappavo #13 #13 |
Quote:
|
A me non é che intomorivano, mi rincorrevano -05 -05 -05 probabilmente era il periodo della deposizione delle uova o comunque avevano i piccolini e se giravi attorno alle tane ti rincorrevano #18 #18 #18 pił di una volta a scappare prendendoli a pinnate in faccia #18 #18
|
:-D :-D :-D
altro che squali |
Quote:
http://www.acquariofilia.info/DOWNLO...alestra-40.wmv :-D :-D :-D |
CERTO MARCO CHE ANCHE TU SEI UN BEL ROMPIPALLE :-D !!!
|
Io mi faccevo i fatti miei porca miseria.
E' lui che mi ha assillato per mezza immersione! Non mi mollava pił!! :-D :-D |
Aggiungo un paio di foto dei signori in questione
Notare che l'imperatore vicino al titano sarą stato di 30 cm e lo zanclus di 20 Comunque x me il pinna nera rimane + impressionante (questo fotografato non č il + grande incontrato) |
ke spettacolo il video del balestra!!! mamma mia ke bestiona!!!!
wurdy, metti foto anke dei coralli o di altri pesci se ne hai???? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |