![]() |
xaqua notizie nuovi prodotti?
allora avevano detto il 20 luglio ma io ancora nn vedo traccia dei prodotti che fine anno fatto certo che ad informazioni xaqua e proprio il massimo!!#07#07
|
Ormai manca veramente poco è una questione di giorni
|
Conferma di oggi ............. al mio negoziante arrivano la prossima settimana, ma mi anche specificato che non sara' cosi' per tutti, in quanto alcuni negozi ( per motivi che non mi ha spiegato ) vengono forniti direttamente da Xaqua, mentre altri vengono riforniti dal distributore per l' Italia che e' ZOLUX, pertatnto in alcune citta' arriveranno in ritardo, perche' dovranno finire le scorte attuali e verranno integrate lentamente. Ultima notizia ............. per il momento arrivera' con la nuova " veste ", tutta la linea liquida, mentre tutta la linea in polvere ( carbone - zeolite - ca - mg- etc. etc. ) sara' distribuita ancora per qualche settimana con le vecchie confezioni.
|
ancora nessun negozio on line a prodotti nuovi x me se ne parla a settembre dopole ferie
|
cazzarola sono peggio dell' iphone 4 :-D
|
Per i negozi on-line, credo che tu possa contattare direttamente Xaqua, nel negozio di Pordenone dove mi servo, sono disponibili da martedi' prossimo.
|
veramente neanche sul sito xaqua nella sezione acquisti oline sono presenti nuovi prodotti.
|
Quote:
|
Cilotto, mandagli una mail e vedi cosa rispondono.
|
...se ti rispondono...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |