![]() |
Differenze lgm 600 sp
Sono in procinto di comprare lo skimmer lg 600 sp ma avrei bisogno di qualche chiarimento sulle varie versioni visto che sarei anche interessato a un usato....
Ho visto che di "600" c'è ne sono vari modelli: l'ultimo bicchiere "lungo" e pompa di schiumazione sicce, poi ne ho visto un altro identico ma con pompa acquabee e infine uno con bicchiere più piccolo "schiacciato" con pompa Hydor mi sembra. Ringrazio anticipatamente chiunque voglia rispondermi Grazie -28 |
Quote:
|
io ho un 600 e lo fanno solo con pompa sicce oramai.
|
Intanto grazie per le risposte!
Allora ricapitolando quello con pompa sicce è l'ultimo modello e quello con l'acquabee è il modello precedente ok? ma il corpo dello schiumatoioè lo stesso giusto? |
Nessuno?
|
il corpo skimmer è lo stesso ma potrebbe cambiare la base che nei modelli nuovi è meno ingombrante
|
E come prestazioni consumi ecc.. c'è molta differenza? Al limite con il tempo su un modello con pompa acquabee puo essere montata la pompa sicce?
Grazie per le risposte!! |
Come prestazioni sixuramente superiori le sicce. Consumi simili. Puoi sostituire l'ab con la sicce ma credo solo tramite lgm. Contattali in sezione
|
Io uso la Sicce sull'800, la AB andava molto bene ma con la Sicce ho trovato una regolazione migliore e schiumo decisamente piu denso, cosi come piace a me
|
Grazie a tutti per le risposte...ne sto cercando uno usato quindi direi che anche quello con pompa aquabee andrà benone....al max quandi avrò "2" soldi da spendere farò l'upgrade!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |