![]() |
SONO LORO?........UOVA di TURBELLARIE???
Ditemi se posso tirare un bestemmia in turco........sono tornato da una settimana di vacanza e ho trovato unA colonia completamente sbiancata,quella a fianco la sta seguendo.....come una talea di nobilis......mi sembra ci giri attorno qualche bella -04 planaria trasparente.....che faccio?.....queste credo siano le uova,presenti in quelle che stanno sbiancando...... -20
|
Mi spiace ma son proprio loro! #07 #07 #07
se le confronti con la foto di quelle che avevo trovato io sono uguali! |
Confermo! le ho avute anch'io purtroppo -04
|
alloro vado avanti a bestemmiare..........dove trovo il betadine..? #24 #23
|
In farmacia, e' un disinfettante.
Oltre al Betadine per rimuovere le turbellarie, spazzola bene le basi ed i buchi sotto al tessuto delle acro per rimuovere bene le uova. Ciao |
oltre al betadine funziona anche il drongit,e un vermicida x cani e gatti
lo provato e funziona,e meno agressivo del betadine non metterlo mai in vasca mi raccomando ciao da blureff |
Ho iniziato il trattamento....nel frattempo 3 colonie mi hanno lasciato.
Volevo sapere dopo quanto inserendo una talea con questi problemi inizia la catastrofe......volevo capire chi me le ha messe dentro.... #24 |
dipende da come sta messa l'acqua della vasca
se le condizioni sono favorevoli ci mettono poco |
pazzesco............buona fortuna controlla periodicamente gli animali per molti mesi,perche' non e' facile liberarsi da ste putt**e!
|
Ma come si riproducono?....per scissione?....se si ste uova che ca..o fanno li?e perche ' le uova rompono le pa..e ai duri sps?....possono essere portatori i pesci? #23 #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |