![]() |
Hqi?????
Che dite di queste hqi che siano valide o è la solita baggianata?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...%3DI%26otn%3D1 Sulla mia nuova vasca da 120x45 h60 che tipo di illuminazione potrei mettere?Hqi o t5, mi consigliate? |
bisognerebbe capire la marca.
rimanendo su quel prezzo ti consiglio le Plusrite, oramai super-collaudate sulle vasche marine. sulla tua vasca hai bisogno di 2 punti luce per via della lunghezza ( 120cm ) vedi te se mettere lumenarc o no. oppure plafo con molti t5. |
Possiedo già una plafo con una cntrale 150w e due t5 da 39 ma credo che per quella nuova sia scarsa, una plafo con t5 quanti ne dovrei mettere per un buon risultato?
E in consumi ci sono differenze tra hqi e t5? |
10x39 t5, oppure 2x150+2t5 da 39w
|
somma i w dei punti luce e vedi la diff hai me la risp l hai da solo
io quoto hqi sempre poi gusti sono gusti |
io ho hqi da sempre e devo dire la verità per me le 150 non sono un gran che, come opzione
io mi sento di consigliarti i neon altrimenti se vuoi proprio strafare una plafo commerciale con 2x250. Con 2 mini lumenarc da 250w copriresti benissimo la lunghezza ma con la profondità ti viene sparata fuori tantissima luce |
Grazie ragazzi, mi sto documentando per le plafo con questi iper discussi led!!!!
Viaggio spesso per lavoro e ad Honk Kong ho trovato molte fabbriche che trattano led con prezzi veramente interessanti, solo che non ho la pallida idea di cosa possa servirmi per la costruzione di una plafo o più.Nel senso led da quanti watt?Quanti led mettere per la mia vasca? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |