![]() |
Di chi sono queste uova?
Ciao a tutti sta sera ho visto queste mucchietto di palline bianche attaccate al filtrohttp://img294.imageshack.us/img294/725/p7160026.jpg
Non sono sicura che siano uova, ma se lo fossero a chi appartengono???#24 |
anchio poco dopo la fine di maturazione avevo quelle palline sul filtro ma poi son sparite, anche se in quel periodo avevo appena messo le caridine ma non sono mai stato sicuro ad affermare che erano le loro uova, ho sempre pensato fosse un qualche tipo d muffa poi potrei anche sbagliarmi spero di chiarire anchio questo dubbio
|
uova di physa (lumachina)? prova vedere...
|
credo lumachine (quelle minuscole infestanti), avevo la vasca piena poco prima dell'arrivo dei cory..... che evidentemente ne vanno ghiotti :)
|
Decisamente uova di Physa...ne vedrai moolte altre!
|
oh perfetto!!! finalmente anchio mi son tolto il dubbio!!!! e come ho fatto a non capirlo subito che erano delle lumache!
|
Uova di physa ;)
|
Questa sera niente più uova erano sparite...ma delle piccole lumache nemmeno l'ombra...
se le saranno mangiate i cory? o sono nate? Quanto tempo impiegano per dischiudersi? |
STASERA ALTRE UOVA!!!!
ma stavolta sono più grandi a grappolo, trasparenti e gelatinose...attaccate un po' al vetro e un po' vicino ad una foglia di elodea densa. ALTRA LUMACA PROLIFICA???? |
yessssssssss! :-D tranquilla dopo un pò si calmano...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |