![]() |
acqua AIUTOOOOOOOOOOOOO
mio cognato ha messo l'acqua di scarto di quella che si prepara.
Io la usavo per sciacquare il bicchiere dello schiuma su 400 litri di acquario ne ha messi circa 30 litri che posso fare io rientro dalle ferie domani sera |
ma l'ha messo al posto dell'acqua di rabbocco? ....... se si .... fai un bel cambio e fai un giro di test ....
|
Fai un bel cambio corposo, anche di 100 lt e metti un bel pò di carboni attivi. A preoccuparmi non sono tanto gli inquinanti ma eventuali altre sostanze presenti come metalli pesanti ecc ecc.
|
stando a utenti,anche vasche del mese, che usano per i rabbocchi acqua di rubinetto io non mi preoccuperei più di tanto, se proprio proprio un pò di carbone.....
|
è l'acqua di scarto dell'acqua di osmosi quella che ha messo stavo lottando con i fosfati che quasi avevo portato a 0,25 circa domani sicuramente li ritroverò a 1 comunque grazie a quelli che mi hanno risposto ed aiutato psicologicamente
|
maurizio non preoccuparti sarà sicuramente più pulita ddi quella della vasca:-D:-D:-D
|
ma vaffff......... ti ha portato il cubo andrea
|
Quote:
-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL- MAurì non dare retta a Paolo ......con i fosfati ci lottano un pò tutti.....io per smaltire un pò di fosfati farei un bel cambione con l'acqua del.....-e55....:-)):-))...che a fosfati dovrebbe stare intorno a 0,20.... ....tanto tra un pò si riparte con il nuovo supermegaiperarcistrafichissimo vascone in plex...-35-35 |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |