![]() |
movimento
ciao a tutti,quesito:acquario 70x70x60 che movimento,escludiamo vortech per i vari problemi,pompe 6055 o koralia 4 elettroniche un altra domanda,col dsb?terza domanda,le koralia funzionanti solo con controller mentre le tunze 6055 sono gia utilizzabili cosi e poi uno puo aggiungerci il controller?grazie mille ragazzi!
|
che problemi danno le vortech ?
io ho su una 70 60 50 2 mp10wes che sono silenziose e veramente ottime pompe (nonostante siano le piu piccole della categoria) |
Vorthec ottime oppure due 6055 le devi utilizzare con il controller altrimenti prendi due 6045.
|
quindi per forza con il controller le 6055?
vortech no perche di 10 persone che ho sentito,che le avevano,venivano a casa alla sera con il terrore che fossere ferme!non lo so che è una leggenda è vero ,poi che tutti fossero casi anomali,va be,non mi fido tanto....magari mi sbaglio.non è per soldi persche due pompe con controller costano uguale o di piu è che.....non so,le koralia scatate in partenza,dicono che con dsb siano piu omogenee ------------------------------------------------------------------------ scusate la grammatica,sono stanchissimo,ma non mollo voglio fare uno spettacolo con questo acquario ------------------------------------------------------------------------ ma voglio fare uno spettacolo,e ancora sbaglio....pardon |
le hydor come qualità sono infeirori alle vortech. Per un dsb il flusso delle vortech è più adatto perchè più largo e delicato
|
mp 40 o 20?
|
con le mie koralia 4 elettroniche, comandate dal wavemaker 4 mi trovo benissimo
non posso neanche tenerle al massimo |
Io metterei 2 Koralia Evo 5200 alternandole.
|
Quote:
|
non so che comprare...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |