![]() |
Cosa mi rimane di questi mondiali di calcio....
Sarò commerciale e conformista (che di solito non sono)... ma anche se l'Italia ha fatto cagare, dei mondiali mi resta questa fantastica canzone http://www.shakira.com/news/title/wa...aka-waka-video , nonchè bellissimo video, nonchè una shakira in splendida forma e più gnocca che mai... :-))
Non so voi... ma escluso la canzone della nannini e bennato di Italia 90, non mi sembra di ricordare nessun'altra canzone dei mondiali passati. Waka waka!! :-) |
Quote:
Ma come Marco ???? #23 #23 E questa del 2006 dove la mettiamo ????????? -ROTFL- Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Quote:
|
Quote:
|
lei è una bonazza da paura....ma...sulla canzone è stato poi confermato il plagio?
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
|
Quest'anno i mondiali non mi sono per niente piaciuti.
1 - l'Italia ha fatto pena 2 - partite belle non ce ne sono state un granchè, solo la Germania ha fatto vedere qualcosa di bellino 3 - le vuvuzelas mi hanno fatto girare gli zebedei 4 - nello stadio tifo nullo, se chiedevi che partita si stesse giocando scommetto che in molti per risponderti dovevano guardare il tabellone. Mi ricordo 4 anni fa gli ooo oooo ooooooo quando giocava l'Italia o i vari tifi delle varie nazionali. Forse la distanza, non so, ma mi sembrava tutto astratto. Tra quattro anni in Brasile ci sarà altra musica. Tifo Gnocca in tribuna che balla -38 E belle partite. Le sud americane daranno spettacolo e spero che le europee non si facciano incantare. |
Alandanche altre squadre hanno fatto belle partite, magari singole partite e non sono state costanti, però dai ho visto un bel calcio in certe occasioni.(tranne quando giocava l'italia) aAHAHAHHAHA
|
Quote:
|
a me dei mondiali è rimasto questo
http://www.sdamy.com/foto-larissa-ri...010#13080.html ormai tifo pure paraguay...:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |