![]() |
Illuminazione Askoll Tenerif 88
Carissimi, mi sono reso conto che le lampade che ho su (2 t8 da 20w) sono un po' scarsine...
Ho pensato a dei riflettori, che ne dite? Se volessi aggiungere altre lampade potete indicarmi come se qualcuno l'ha già fatto? Grazie mille! |
Su quel coperchio, ho inserito, oltre che i 2 T8 20W, un T8 15W, che l'ho messo in mezzo ai due 20W; ed un T5 24W (lunghezza Juwel 438mm) nella parte frontale. Volendo, puoi mettere anche il T5 da 24W (438mm) al posto del T8 da 15W. ;-)
Purtroppo non posso postare foto, in quanto la vasca non e' piu' in mio possesso. |
Io posso consigliarti di spendere qualcosina in più e farti le t5 io ne ho due da 39 W e sono ottime ;)
|
Grazie per l'indicazione.
Un amico mi ha postato un link per inserire un mezzo ai due t8 in dotazione una PL da 36w. Che ne dite come soluzione? |
Quote:
|
Forse hai ragione... e se aumentassi l'aerazione con dei fori?
Tra l'altro ho su un t8 da 6500k e un t8 da 18000k e pensavo a una PL da 4000k. Che ne dici? Grazie |
Altra domanda che sembra facile ma non lo è... come lo tolgo il maledetto coperchio?!? non riesco a capire come si sfila senza spaccarlo...
Mi potete aiutare? Grazie ancora. |
Per me, una PL da 4000K puo' essere una buona soluzione ;-)
Non mi ricordo come ho smontato il coperchio, ma se non mi ricordo male, era tutto avvitato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |