![]() |
Rio Innesi
Rio Innesi (allestita nel 2009).
Vasca : 103x45x50(h). Illuminazione : 3x39w T5HO. Substrato : Seachem Flurite. Acqua : kH4, gH 8, pH 6.8, no3 0. Fertilizzanti : Equo H24+ , G7+. Pesci : Cheirodon innesi 'Diamond', Cheirodon innesi, Paracheirodon axelrodi, Petitella giorgae, Otocinclus affinis, Caridina japonica. Piante : Hemianthus callitrichoides 'Cuba', Rotala rotundifolia, Micranthemum micranthemoides, Rotala green, Ludwigia arcuata, Alternanthera rosaefolia, Lysimachia nummularia 'Aurea', Cryptocoryne wendtii green, Cryptocoryne wendtii brown. http://s4.postimage.org/e9LPr.jpg |
Marco Conti, perdonami, ma che differenza c'è tra i Cheirodon innesi ed i Paracheirodon innesi? Forse in uno dei due volevi scrivere axelrodi (i cosiddetti "cardinali" che mi pare di vedere nella foto)?
|
Perdonami Federico hai ragione. Ho corretto il nome.
|
ciao marco,
bei colori e bei contrasti, niente male;-) complimenti, solo magari muovi un poco di più la superficie, anche se immagino che hai tolto tutti glia accessori per fare la foto. ciao! |
Grazie Faby, è come dici tu, sono stati rimossi per la foto.
|
Molto bella complimenti!
per mantenere un layout costante dovrai lavorare di forbici quando cresceranno le piante!!!! |
Bella Marco molto bella.
Quel protocollo di fertilizzazione lo stai portando avanti dall'allestimento? Uno scatto, con link a questo topic, nell'album di sezione? Hai foto dei vari step di crescita? |
Grazie a tutti.
Sì Tuko seguo sempre quel protocollo 1ml di G7+ ogni settimana al cambio di 25lt. e 3 gocce di H24+ ogni giorno. Queste dosi sembrano sufficienti per il mio modo di condurre la vasca, non spinta, solo 120w di luce e piante di facile coltivazione. Sì ho diverse foto dall'allestimento fino adesso. Quote:
Ho messo la foto in plantacquari utenti Curiosità: ma non si riesce più ad inserire una foto già a grandezza massima, senza avere la foto piccola come link? |
Molto bello Marco (come tuo solito), complimenti :-))
|
bello,molto bello...l'unica cosa che non mi convince è lo sviluppo delle piante a stelo dietro #24....dovrebbero compattarsi un pò di più.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |