![]() |
Abissi..
Sto pensando di acquistare la vasca su misura da loro, mi fanno un ottimo prezzo!
Esperienze? Qualcuno ha comprato gia da loro? Anche in MP! Thanks:-)) |
sposto....ma aprire topic nelle sezioni giuste,vi costa fatica ?
|
E mi ero pure impegnato a cercarla Abra.."ce scritto: per parlare della vasca, mobile, sump etc"..:-)
|
Ascolta...non cercare scuse dai ;-) tu vuoi un consiglio su un negozio e non sull'attrezzatura...quindi la sezione è sbagliata.
|
No no niente scuse..se ho sbagliato ho sbagliato! Erano sono "tentate giustificazioni"!!!:-D
|
Esperienze dirette non ne ho... Però sulle vasche fatte da loro non ho sentito esperienze particolarmente buone... Prendila per una voce comunque!
|
Posso dirti di evitare di comprare da loro......io come altri abbiamo avuto esperienze negative.;-)
|
urca, ho preso un altro post titolato come il mio con altrettanti complimenti...in MP anche..e possibile sapere cosa combinano?? Ti fottono i soldi? Sbagliano misure? Ti danno vasche scollate o rotte?
|
Quote:
|
A m m a z z a!!!!!!! Grazie Mauri..allora evito perche sono il classico tipo che prende la macchina, va la e gli spacca le vasche a martellate..meglio lasciar stare!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |