![]() |
ma quanto so contento........
la settimana scorsa sono arrivati il refrigeratore e l' APF600..............
domani arrivano i thor amboinensis....................... e oggi finalmente dopo un mese d'attesa è arrivata: -99-99-99-99-99-99-99-99................ AQUATRONICA -b03-b03-b03-b03-b03 ADESSO MI VADO A DIVERTIRE -28-28-b08-b01-b08-b01-b10-b10-28-28-28 |
io non vedo l'ora di avere tempo per smanettare con arduino XD
|
buon divertimento!!! okkkio alle sonde!!!!
|
prima che faccio danni ....ma il tappo di plastica della sonda ph va tolto?????
|
si va tolto ....serve solo per mantenere bagnata la sonda.
|
Quote:
grazie .... ho risolto anche xchè nel frattempo avevo aperto un topic apposito su tecnica m. :-)) comunque sono contento di aver preso aquatronica.....sarà pure uno sfizio ma mi sto divertando a settare tutti i parametri ecc.ecc.................solo non riesco a connetterlo al pc, cxxxo!!!! |
fai attenzione al verso dell'interfaccia usb
|
finalmente ho risolto pure questa.........il verso era giusto,il problema erano i driver.
adesso programmare da pc sbragato sul divano col condizionatore a palla è una libidine |
dopo 10 giorni che smanetto con aquatronica devo dire che sono proprio contento dell'acquisto fatto......è veramente comodo e lo consiglio a chi magari è titubante x la spesa,quando la vasca comincia a farsi seria gestire tutto (valori,refri,rabbocco,pompe ecc,)con un aiutino è importante.......prossimo acquisto modulo sms,così si va in vacanza + tranquilli
|
concordo pienamente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |