![]() |
refrigeratori Artika ....
Ciao a tutti , chiedevo se qualcuno ha esperienze di questi nuovi refri della Acquoos Artika visto che mi sembra che costino un pelo meno di altri mi chiedevo se ne sapevate qualche cosa ....grazie a tutti
|
mi dai un link?
|
|
grazie sandro ....belin come lo avevo scritto male...
|
Cicala, la parte tecnica refrigerante e' prodotta da una azienda italiana che si chiama " RHOS " e ha la sede a Pordenone, tutto il resto e l'assemblaggio viene fatto in cina, ma funzionano bene.
------------------------------------------------------------------------ PS Sulla scatola troverete la scritta RHOSS |
Stefano1961ma tu lo stai usando???
|
Io ho il 600 e funziona benissimo,tieni conto che ho una vasca da 400 litri illuminata da 2 HQI da 400w.
|
io ho il 600 e devo dire che e un bel mostro, abassa 1 grado in 2 minuti l'unica cosa che non capisco xero e il perche in 3/4 minuti il grado perso risale ( forse sara che la mia casa e calda 30gradi e questo influisce molto sulla temperatura della vasca)
|
Quote:
idem stessa cosa..........l'unico neo è che non si può tarare di mezzo grado,ma solo di grado in grado(non mi ricordo il termine tecnico) x quello serve o aquatronica o una sonda temperatura. |
ma per me quello non sarebbe un problema io uso sempre un termostato esterno a doppia soglia che varia di mezzo grado .......quello che volevo capire era anche la reale capacità di raffreddamento paragonata a quello che dice la casa costruttrice perchè ero abastanza intenzionato a prendere il 2000 visto che costa poco più del 1200........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |