![]() |
SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooo !!!!!
RIECCOMI!!!!!
son tornato ...accipicchia quanta gente in giro, !!!!!!... -94 TUTTI A CAZZEGG......are ?????!!!!!?????? allora , oggi Modena...e voi dite: "chi se ne frega !" e io riposondo: " fraga a me " e voi dite: " e tu chi sei ? " e io dico: " me se non sai chi sono e non ti interessa ..... che vuoi da me ? " e voi dite: " ma sei tu che hai fatto la domanda ?" e io dico: " domandare è lecito, ...... rispondere è cortesia" e voi dite: " ma tu sei FUORI!!! " e io dico: " bhè ,...se son FUORI IO.......A VOI CHE VE FREGA ???!!!??? " -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- WIIIIINNNDDDDDD !!!!!!-------- VELIEROOOOOooooooo p.s Barda....il ditino.... TE LO SPEZZO !!!! ;-) |
e dai AX non dirmi che te la sei presa veramente per il ditio... aveva anche la faccina che rideva :-( :-(
|
Bentornato Ax-il Max......... #25 #25 #25
Si sentiva la tua mancanza....... Purtroppo...... #18 |
Quote:
.......ma prova a darmi la mano la prima volta che ci incontriamo #18 #18 #18 #18 #18 P.s. EANNA..........Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr #27 |
Axterix, il bardakssj tenta di usurparti il trono di disturbatore ufficiale sul dolce... dijje qualcosa de sensato... se ce riesci! :-D :-D :-D :-D
|
Io??? -05 -05
ma se ho solo distribuito buoni consigli oggi :-)) :-)) :-)) :-D :-D :-D |
Axxxxx........ -68........ -e20
|
Quote:
NON POSSO !!!!..... DOBBIAMO STARE VICINI A BARDA in questo periodo....... ......ho appena saputo che il suo ha divorziato...... dai ragazzi, ...non prendiamolo in troppo in giro....... il suo cervello ha vivorziato la Lui !!!!!!!!!! -ROTFL- tranquillo BARDA, so dov'è.......è insiema al MIO, hanno affittato un monolocale, 3x2 dicono ci stanno alla GRANDE !!!!!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
oooook... la minina te la do.. ma solo con il guantone imbottito :-)) :-)) :-)) |
Quote:
ecco dove è finito quel disgraziato!!!! -04 -04 -04 -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |