![]() |
che differenza c'è tra l'askoll ambiente advanced e basic?
che differenza c'è tra l'askoll ambiente advanced e basic? devo comprare il mio primo acquario e non ne capisco molto!
------------------------------------------------------------------------ avevo anche visto il Juwel Rekord 800 |
Quote:
|
e tutta questa differenza di prezzo x un neon?!?!?!?mahhhhh
|
Può darsi che ti cambi anche il filtro e il riscaldatore comunque se devi scegliere tra i due sicuramente l'advance in quanto nel basic presto ti troveresti a dovere aggiungere una seconda lampada...
Comunque guarda qui per farti un'idea migliore... http://www.acquariomania.net/online-...5a5627cde685a7 |
caspita che prezzi!!! per avere poi un acquario con pochissimi watt litro!
Secondo me conviene sempre usare un buon vetraio e una plafo T5 o acquistare un juwell... p.s poi dipende sempre cosa vuoi metterci |
ovviamente l'opzione della vasca artigianale e della plafo fatta "ad hoc" è quella migliore...
..ma prova a dare un'occhiata anche agli acquari cayman della ferplast, oltre che ai juwel...sono "costosetti" ma secondo me buoni come fattura...;-)..e anche come attrzzatura.. |
Mah...
Io non sò bene quanto possa costare una vasca artigianale ma secondo me,tirando un po' le somme,non si viene a risparmiare un gran che... Contate che ci vuole vasca,filtro,plafoniera e riscaldatore! Inoltre Juwel non è che sia così economica rispetto agli askoll...;-) |
dado...ma chi ha detto che con una vasca artigianale risparmi??...
..sicuramente spenderai di più...ma almeno te la fai fare e te la attrezzi come preferisci...;-) |
nell'altro topic comunque giattila ha scritto hce ha preso il rio 180.. :-))
|
ciao ragazzi, allora dv ancora prenderlo, però a quanto pare è quello con miglior rapporto qualità prezzo, incluse le spese di spedizione mi viene 230 euro, ke ne dite lo prendo allora?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |