![]() |
Bollire tutto
Salve a tutti,
prima di far partire l'acquario vorrei far bollire per sicurezza il termostato e il vano filtro. è possibile o combino solo guai? Grazie Andrea Imperiale |
Quote:
Sicuramente non sono stati realizzati per resistere a quelle temperature (per cui il termoriscaldatore si spacca ed il filtro si squaglia). Una bella sciacquata e via, per eccesso di zelo aggiungi anche dell'acqua ossigenata ;-) |
Già...
Non ti serve bollire tutto,rischi solo di fare dei danni... Come già detto da Giudima,dagli una bella sciacquata e un po' di acqua ossigenata e sei a posto. Mi raccomando lava bene il ghiaino e tutti gli arredi che andrai ad inserire e disinfetta bene le piante che comprerai ;-) |
Disinfetto con cosa?
|
Mai disinfettato una pianta in tutta la mia vita acquariologica, sarò stato fortunato?
|
E non sei il solo. Sono stato fortunato anch'io? Beati noi fortunati!!!!!
|
Quote:
Cosa intendi per disinfetta? Forse intendevi lavale bene dalla parte delle radici prima di piantumarle?:-) |
io ho fatto bollire le rocce per staccargli le alghe che si erano formate....(rocce tipo laviche e molto porose)...al massimo puoi fare quello credo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |