![]() |
Betta cattivo
Ciao a tutti.Il mio betta rende la vita difficile ai miei guppy...è riuscito a mozzare la coda a quasi tutti gli inquilini del mio acquario e ieri per poco non ha ammazzato un giovane guppy.Cosa mi consigliate di fare?
|
stessa cosa faceva il mio con i guppy, poi alla fine li ha ammazati quasi tutti per cui l'ho tolto dalla vasca -28d#
|
Non è il betta che è cattivo è l'abbinamento betta-guppy che non va bene.
Qualsiasi negoziante, anche il più scarso, te lo sconsiglierebbe perchè i betta si accaniscono con tutti i pesci dalle code piuttosto vistose come ad esempio i guppy. |
ci saranno almeno 15000 topics in cui si sconsiglia assolutamente di abbinare betta e guppy!
|
normale, visto che al betta nn piacciono i pesci con code vistose, se no nn si chiamerebbe pesce combattente no?
non c'entra niente lui coi guppy, sia x biotopo, x valori e x carattere. |
Avete ragione, purtroppo i guppy me li hanno regalati alcuni amici e sono arrivati dopo il betta...nn voglio liberarmi del combattente, vorrei perciò qualche soluzione per tenerlo con me. Potrebbe stare bene in una vasca di 5 l ? #24
|
5 lt sono pochi per qualunque pesce ;-)
|
...I negozianti vendono vaschette di 1 l, loro ci tengono le bette... #07
|
Quote:
almeno 20lt x un betta. se no riporta i guppy e di a quelli che conosco che i pesci sono animali e non oggetti d regalare, che se vogliono farti un regalo di farti un buono acquisto . |
Si ma non credo che siano molto felici di stare li..........I negozianti vendono anche cagnolini che stanno in una gabbietta..ma non credo sia quello il loro abitat!!!!!!!!
Se vuoi lasciare il betta.....almeno fargli condurre una vita meno ......sacrificata!!! #e52 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |