![]() |
Avete mai visto legni per acquari cosi?
Ho trovato questo acquario tra quelli pubblicati su www.acquarionline.it e mi piacerebbe avere un legno tipo quello almeno da 80-100cm, secondo voi è un legno rimediato o di quelli venduti apositamente per acquari? Qualcuno sa dove ne vendono di questo tipo? Oppure ci sono legni usabili a tal scopo? http://www.acquariofilia.biz/allegati/01_134.jpg
|
Azz che grosso..sinceramente non ho mai visto legni così in vendita...
e anche se lo rimedi, stai attento, è dura trovare un legno così grosso completamente seccato... |
infatti...
ne ho visti grandi si, ma questo è grosso davvero!!! io quelli non ventuti in negozi non li userei!!! ;-) |
In alcuni fiumi nostrani si possono trovarli... ma poi ci vorrebbe una bella cisterna per farla bollire eheheh :-D
Cmq nei negozi mai visti! |
Per farlo bollire non ho problemi, faccio un bel falò in cortile con sopra un bidone da mago merlino e il gioco è fatto. I problemi sono altri ovvero dove trovarlo o comprarlo un legno cosi ma adesso che l'ho visto lo voglio.
Tribal che legni posso usare dei fiumi nostrani? |
Nn è detto che sia vero.. può essere un legno finto molto ben fatto..
|
Se fosse finto sarebbe una delusione :-(
|
Beh.. capirei se tu fossi un locaride.. :-D
|
Anche se fosse finto sarebbe bello averne in vasca di così belli
|
sulle sponde dei fiumi ce ne sono tantissimi ..basta girare un pò...io ne ho trovati tanti di bellissimi già perfettamente scortecciati e stagionati che ho usato per altri scopi ornamentali e non per gli acquari però ce ne sono...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |