![]() |
2 filtri esterni??
ragazzi come scritto in un post precedente sto per decidermi a prendere una bella vasca aperta di 300lt...l'altro giorno sono andato da un venditore il piu grande della mioa citta' e piu fornito...mi ha consigliato di comprare la vasca on line perche' avrei risparmiato....poi ha iniziato con il dirmi che comunque per un acquario del genere ci vuole la CO2...e fin qui... ma quando mi ha detto che ci volevano due filtri esterni,beh mi sono stranizzato...oppure mi ha proposto di metterne uno che pompa 1.200lt l'ora....che mi dite?
|
ecco il filtro che fa per te
http://www.aquariumline.com/catalog/...ti-p-6416.html se ti registri il prezzo è di 136 euro!! |
CO2 e filtri dipendono dall allestimento e successiva popolazione...prima prendi la vasca, scegli cosa ci metterai a poi vedi il reparto tecnico...a sentire i negozianti ci devi lasciare mezza tredicesima, anche se poi ne usi la metà
|
Si, effettivamente tutto dipende dalla popolazione che vuoi inserire ci sono pesci che sporcano di più e altri meno.
|
ok prendero per buoni i vostri consigli...e per quanto l'impianto co2? MEglio ricaricabile o usa e getta...anche come costi? Poi come impianto CO2? Va di pari passo con il litraggio dell'acquario ? che mi dite di questo oggetto http://www.aquaidea.com/life1-sistem...he-p#2505.html
|
per l'impinato co2 vale lo stesso detto per i filtri...prima bisognerebbe sapere che cosa vuoi allevare nella tua vasca...secondo me è l'ultima spesa da fare nell'avviamento di una vasca dolce..il che però si badi, non vuol dire sia la meno importante...cmq 300l è una bella volumetria, cerca di sfruttarla al meglio...;-)
..che misure sono??.. |
fabio8383, visto che l'argomento è sempre l'acquario da 300l, perchè apri diversi topic e non resti sempre sullo stesso in modo che chi ti vuole rispondere conosca i precedenti? Sarebbe molto più semplice, costruttivo e positivo anche per te.
|
le misure sono 100lx55hx60p
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
beh...aspettando la chiusura faccio altre domande....
cosa vorresti allevare in questa vasca?? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |