![]() |
Nuovo progetto 400l autocostruito
Ciao a tutti, mi presento, sono Diego ho 25 anni e grande amante degli acquari e i suoi abitanti.
Prima di trasferirmi nella nuova casa avevo un acquario sempre autocostruito delle dimensioni circa 140cm l x 40cm l x 50cm h. con filtro interno con cannolicchi e lana sintetica, niente di che , ma per i miei amati 10 pesconi rossi andava fin troppo bene ;-). Dopo il trasferimento nella nuova casuccia, dopo aver regalato i miei amati pesci rossi :-D e dismesso il vecchio acquario mi trovo a voler approdare su un nuovo progetto nato per caso parlando con un amico. http://img341.imageshack.us/img341/157/rgfr.th.jpg questo è l'angolo interessato che ospiterà il nuovo acquario, dalla lunghezza totale di 215cm. Fra poco aggiungerò dettagli. ciao...#17 |
siamo pronti ad aiutarti nella progettazione.....
a spendere i soldi degli altri siamo bravissimi.....:-D |
Quote:
|
-11-11-11 Dacci maggiori informazioni, siamo in attesa di notizie!!!!!
|
Rieccomi, scusate la scomparsa dal forum, ma il lavoro e difficoltà strutturali (chiamiamole cosi ! :) mi ha impedito di portare aventi il progetto.
Mi sono indirizzato su un classico acquario su mobile :) Le dimensioni in progetto sono 180cm lunghezza 65 x 65 cm di larghezza ed altezza, sarà chiuso, con sump posizionato nella parte inferiore del mobile, quindi 2 fori sulla lastra inferiore dell'acquario sono gia in preventivo(+ pensavo un foro laterale con rubinetto per quando sarà ora di cambio acqua) . Per sump penso di utilizzare una vecchia vasca da 100 litri. Ho completato i disegni delle lastre a misura da inviare a diverse vetrerie per un preventivo, però prima volevo chiedervi qualche parere sulle dimensioni dei fori e sulle dimensioni della pompa. A presto aggiornamenti! Ciao |
Upp ! ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |