![]() |
Muticontroller 7095
È normale che in qualsiasi modalità o programma non mi si illuminano mai i led di massima potenza 100% ?
|
no non è normale......ma le due rotelle che ti permettono di regolare la potenza massima sono sul 100%????
|
Si, sono al massimo sia le rotelline delle scatolette che le manopole del controller #24
|
allora non va.....
|
Chiamo ad Andrea #23
|
Ragazzi scusate se continuo a seccarvi ma il mio controller continua a non funzionare ed ho scoperto un comportamento piuttosto anomalo.
Come vi dicevo il livello massimo segnalato dai led arancioni non raggiunge mai il 100%. Ho notato che i 4 led verdi rotondi che si trovano in corrispondenza di ciascun connettore sono tutti illuminati mentre io ho solo due 6000 collegate. Adesso la cosa strana è che mettendolo in modalità pulse, in un particolare istante del programma i led verdi (quelli relativi al canale) si attivano uno dopo l'altro. In questo caso, quando ci sono due led verdi accesi contemporaneamente nello stesso canale (per intenderci i due di destra oppure i due di sinistra) la potenza non raggiunge mai il 100% ma quando è accesso solo uno dei due led il livello RAGGIUNGE il 100%. Adesso mi domando, è normale che i led verdi rotondi siano tutti accesi contemporaneamente anche se io ho solo due pompe? Grazie per le risposte. Giuseppe |
Wave io ho il tuo stesso controller con due pompe stream collegate e i led verdi rotondi sono accesi tutti e 4 anche se ho solo 2 pompe collegate
i miei led verdi rimangono sempre accesi in qualsiasi modalita'... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |